...ISCRIVITI ALLE NEWS...E TI INVIO UN REGALO SUL BUSINESS ONLINE

04/11/09

PROGETTO NICCHIA

Daniele D'ausilio uno dei piu' grandi internet Marketer italiani e' l'autote di

PROGETTO NICCHIA

il seguito di "progetto commissioni", ed anche questo infoprodotto si preannuncia come uno dei best-seller dell'anno!

L'autore ha comunicato ufficialmente l' uscita per il mese di Dicembre, del seguito del suo "Progetto Commissioni".

Il suo nuovo Prodotto si chiamerà "Progetto Nicchia", e sarà un Corso di Formazione digitale molto completo che rivelerà le precise strategie che egli utilizza per Guadagnare Online ogni mese con la realizzazione e creazione di semplici eCommerce di Nicchia.

Per questo Progetto, Daniele ha studiato ed applicato le tecniche dei migliori venditori del mondo, con i loro anni di esperienza con l 'eCommerce. Lo scopo di questo nuovo InfoProdotto quindi è quello di insegnare ad altri come modellare e replicare il successo di questi venditori straordinari, e il tutto verrà spiegato nei ben 15 Video Corsi e quasi 30 Manuali contenuti all' interno di questo Corso che già si preannuncia essere l' InfoProdotto dell 'anno!

In effetti Daniele ha già applicato lui stesso queste tecniche e dimostrerà all' interno del Sito ufficiale del Progetto come questi Siti siano riusciti a raggiungere un discreto livello quantitativo di vendite in settori di Mercato veramente sconosciuti e poco considerati come la vendita di "Macchine da Cucire" o "Gabbie per Uccelli".

Si potrà anche imparare come rivendere i Siti creati con queste tecniche, ricavandone cifre interessanti!

Da quel poco che si sà attualmente, questo nuovo Prodotto è qualcosa di diverso da tutto ciò che finora è stato pubblicato nell' ambito del Web Marketing e del Guadagno Online, ed elimina la maggior parte dei problemi che le persone incontrano quando sono intenzionati a Guadagnare Soldi su Internet. Qui non si parlerà di vendere Prodotti Digitali come eBook, Software, o di come promuovere prodotti tramite Programmi di Affiliazione, ma si analizzeranno invece mercati dove la concorrenza è quasi inesistente.

Gianni

Nessun commento: